Via Tuscolana, 946 – 00174 Roma
info@millenniumimmobiliare.com
Tel 0683650105

Lunedì – Venerdì: 09.00 – 13.00 / 15.00 – 20.00
Sabato: 09.00 – 13.00

Via Tuscolana, 946 – 00174 Roma
info@millenniumimmobiliare.com
Tel 0683650105

Martina Ferretti
Martina Ferretti

Event Manager

Sale Meeting e Congressi

Oggi con Martina parleremo di eventi aziendali nello specifico ma non solo.
La vostra struttura si trova in una zona di Roma ben collegata e molto centrale, quante sale avete e quante persone potete contenere nella vostra struttura?
Qui abbiamo 3 sale più una quarta sala conferenze quindi all’incirca arriviamo a 800 persone che possono essere ospitate all’interno delle sale. A causa del distanziamento sociale e delle altre misure preventive, il numero si riduce approssimativamente a 500. Questa capienza ovviamente dipende molto dal tipo di evento organizzato.

Disponete anche di spazi esterni presso la vostra struttura?
Abbiamo un giardino con un’ampia area esterna, di circa 2 ettari, che rende possibili eventi all’aperto come cene, cocktail, coffee break, solo per citarne alcuni, ma le possibilità sono infinite. La location è assolutamente attrezzata per ogni tipo di esigenza.

Hai parlato anche di ristorazione. Oltre alla location, quante persone può contenere il ristorante? Può ospitare anche eventi di maggior rilevanza?
Il ristorante si compone di tre sale coperte della capienza approssimativa di 400 persone ed un’area esterna di capienza analoga. Tutti gli spazi sono già completamente attrezzati per la ristorazione o per qualsiasi altro tipo di evento.

Con una capacità simile immagino che eventi di questa portata non attraggano visitatori solo da Roma e dintorni, ma da tutta Italia. Avete previsto delle soluzioni di pernottamento?
Assolutamente sì! Abbiamo all’incirca 150 stanze con tutti i comfort come ci si aspetta da una location con servizio di ristorazione. Nonostante le grandi dimensioni, è possibile gestire la location in diversi modi grazie alla possibilità di modificare le stanze per ospitare eventi più contenuti.

Quindi se per caso io volessi fare un evento con circa 50 persone non mi sentirei perso in uno spazio troppo grande?
Assolutamente no, anche perché sale troppo capienti rispetto al numero di ospiti possono compromettere la riuscita dell’evento, solo per la sensazione desertica.
Per questo motivo abbiamo pensato a delle soluzioni per modulare la capienza: una sala in particolare ha la possibilità di essere divisa in 3 con delle strutture mobili che la riducono dando così la possibilità di ospitare più di un evento contemporaneamente e di qualunque tipo di dimensioni.

Se per esempio volessi realizzare un evento voi vi occupate anche della sponsorizzazione dello stesso?
Sì certamente, ci occupiamo anche della sponsorizzazione. Cerchiamo di accontentare il cliente su tutti i fronti. Di solito nel colloquio iniziale col cliente cerchiamo di capire che tipo di evento si intenda realizzare e quanti potenziali ospiti si intende ricevere.
Su richiesta del cliente possiamo pubblicizzare l’evento tramite social o con installazioni più tradizionali, come i cartelloni ed altri mezzi di sponsorizzazione.

Mi sembra di capire che Millennium® punta sulla completezza del servizio?
Esatto i servizi sono a tutto tondo. Quando una persona decide di fare un evento insieme a noi le possibilità sono molteplici ed ogni aspetto viene curato dall’inizio alla fine in ogni suo minimo dettaglio perché siamo convinti che la riuscita di un evento è il risultato della cura e dell’attenzione di ogni aspetto.

Vorrei concludere l’intervista chiedendoti: cosa significa per te cos’è Millennium®?
Millennium® in questo momento rappresenta per me una nuova possibilità: sono nuova del team e sto iniziando oggi a fare un percorso che spero sia importante. Ho trovato un team di persone molto carine e molto accoglienti che mi hanno fatta sentire subito a mio agio. Ecco. Millennium® è una nuova possibilità.

Open chat
1
Contattaci.
Ciao, sono Erika.
Come posso aiutarti?