Via Tuscolana, 946 – 00174 Roma
info@millenniumimmobiliare.com
Tel 0683650105

Lunedì – Venerdì: 09.00 – 13.00 / 15.00 – 20.00
Sabato: 09.00 – 13.00

Via Tuscolana, 946 – 00174 Roma
info@millenniumimmobiliare.com
Tel 0683650105

PIANO MARKETING PERSONALIZZATO

Millennium realizza un piano di marketing immobiliare adattandolo alle caratteristiche proprie di ogni singolo immobile, offrendo così esclusivi servizi immobiliari in grado di valorizzare le qualità di ogni costruzione e incentivare la vendita nel minor tempo possibile.

SHOOTING FOTOGRAFICO

Il mondo della fotografia immobiliare è molto difficile. È necessario ricorrere a un buon shooting fotografico per emergere e indicizzare meglio gli annunci, nonché per il montaggio di videoclip di presentazione. Attualmente, i siti immobiliari danno la possibilità di associare a ogni annuncio foto che mostrano l’immobile e i suoi interni. Rinunciare a questa opportunità oppure sfruttarla impropriamente con poche foto e di bassa qualità, penalizza la possibilità che l’annuncio riscuota successo. Millennium con i suoi professionisti del settore realizza un servizio fotografico ad hoc.

Ci sono circostanze in cui la casa non è visitabile oppure è in condizioni da non destare il giusto interesse. Millennium elude questo inconveniente realizzando un tour virtuale negli interni o all’esterno dell’immobile. Con il servizio di Virtual Tour in 3D il potenziale acquirente si ritrova in una realtà riprodotta fedelmente oppure ha la possibilità di vedere quanto potrebbe essere realizzato dopo un intervento di ristrutturazione. Il servizio viene caricato sui siti immobiliari ed inviato sulla mail list della banca dati Millennium.

VIRTUAL TOUR 3D

RENDERING 3D ​

Attraverso il valido supporto di professionisti interni al proprio team ed un buon programma di grafica, Millennium riproduce su carta e con video una o più piantine della versione finale dell’immobile, completo anche di arredamento. Si genera, quindi, una rappresentazione a partire da una descrizione obiettiva e precisa degli ambienti che possono essere realizzati seguendo precise disposizioni in materia di urbanistica. Questo servizio immobiliare è utile per mostrare le potenzialità dell’immobile dopo un’ipotetica trasformazione e accelera il processo di vendita, soprattutto se viene correlato con l’elenco dettagliato delle spese necessarie per procedere alla realizzazione del progetto proposto.

 

La prospettiva dall’alto dà all’immobile un nuovo e concreto valore! Millennium realizza riprese video e foto con il supporto di innovativi droni per consentire all’immobile di raggiungere una maggiore visibilità sui portali immobiliari e accrescere l’interesse dell’acquirente. Le riprese ottenute con Millennium Fly sono montate ad hoc in videoclip che mettono in risalto la visione dall’alto generando emozioni coinvolgenti. Questo servizio immobiliare è indicato per proprietà di grandi dimensioni come terreni, cantieri, ville con parchi o giardini, ma anche per immobili con soffitti molto alti, come nel caso dei capannoni industriali.

MILLENNIUM FLY

SERVIZIO FOTOGRAFICO 360°​

Millennium accelera il processo di visita dell’acquirente attraverso il servizio fotografico con visibilità di 360°. Questa particolare tipologia di scatti aumenta l’indicizzazione dell’annuncio e la percentuale di risposta all’inserzione. Risultati maggiori si raggiungono con l’accostamento di servizi immobiliari come il Virtual Render 3D, poiché spiega bene com’è attualmente e come potrebbe diventare successivamente.

È scientificamente provato che un acquirente si innamora della casa nei primi secondi di impatto. Per questo, Millennium crea video spot funzionali con foto e musica, che suscitano emozioni e interesse verso l’immobile. Aumenta così il desiderio di vedere dal vivo l’immobile, percepito come possibile buon acquisto.

VIDEO SPOT

DEPLIANT TECNICO

Il dépliant tecnico realizzato da Millennium consiste in un piccolo pieghevole composto da sei pagine, studiato con una grafica adeguata e dettagliata, con l’inserimento della planimetria catastale, di render, qualche foto, la geolocalizzazione dell’immobile, con mappa di Google e dettagli tecnico-descrittivi, come ad esempio classe energetica (APE), riscaldamento, piano, metri quadri, spese di condominio, ecc. L’obiettivo del dépliant è quello di fornire informazioni chiare e complete che possano essere consultate anche dopo la visita, evitando così l’effetto confusione su quanto visto. Millennium vuole lasciare una testimonianza e un buon ricordo dell’immobile. Anche questo accorgimento accelera il processo di vendita, poiché a posteriori, l’acquirente può riflettere e confrontarsi in famiglia sulle caratteristiche dell’immobile riportate fedelmente sul pieghevole.

Millennium, tra i servizi immobiliari, propone anche la progettazione di uno studio di fattibilità tecnica ed economica, analizzando i desideri e i gusti, al fine di raggiungere l’equilibrio perfetto fra le esigenze dell’acquirente e le caratteristiche dell’immobile. Lo studio di fattibilità preliminare si concretizza con la presentazione di un elaborato grafico, risultato di precedenti “bozze” utili a delineare i gusti e le necessità del committente. L’importanza strategica del progetto, illustrata da esperti architetti, mira a potenziare l’interesse nei confronti dell’immobile valorizzandone i punti di forza che non emergono durante la visita.

STUDI PRELIMINARI DI RISTRUTTURAZIONE

HOME STAGING

Tra i servizi immobiliari proposti, l’Home Staging rappresenta quello più innovativo e funzionale. L’Home Staging è l’arte di valorizzare le proprietà immobiliari, attraverso tecniche di recupero, di creative design e di marketing immobiliare, con un investimento contenuto con il fine di migliorare l’immagine nel complesso dell’immobile e favorirne la vendita nel tempo più breve e al miglior prezzo. Il servizio di Home Staging, effettuabile solo nei casi in cui l’immobile non sia abitato, è la soluzione ottimale per riscattare mobili o qualsiasi oggetto della casa donandogli nuova linfa.

Un immobile acquista il 10% in più di gradimento se si presenta ripulito e sistemato. Nella vendita di una casa, è la prima impressione ad avere un peso fondamentale nella scelta, dettata soprattutto dall’impulso e dall’emozione. 

Consapevole che pulizie e ordine faranno acquistare un valore maggiore al primo impatto con l’acquirente, Millennium mette a disposizione questo servizio immobiliare affinché l’immobile possa da subito suscitare un effetto positivo.

PULIZIA PRIMA DELLA VENDITA

ARREDAMENTO “NUOVO” PRIMA DELLA VENDITA

Attraverso convenzioni con Show Room, Millennium offre la possibilità di prenotare, trasportare, mantenere e lasciare in mostra arredamento nuovo nell’immobile in vendita. Nello specifico, tra le proposte di servizi immobiliari, questo serve per rendere al meglio le grandezze e la possibile gestione degli spazi. Capire, per esempio, quanto una cucina sia abitabile o quanto una cameretta possa essere funzionale per più figli. Questo servizio di organizzazione degli spazi si rivela spesso un elemento determinante nella scelta di acquisto.

Millennium mette in pratica una tecnica di marketing molto diffusa nei paesi anglosassoni, l’Open House, che consiste nell’aprire la propria casa a un pubblico di potenziali acquirenti. Il servizio è preceduto da una grande diffusione mediatica e da un lavoro costante di minimo 30 giorni. Al momento prestabilito di apertura delle porte di casa, tutto il team di Millennium accoglie con un aperitivo i potenziali visitatori, con l’aiuto di consulenti di mutui, arredatori, architetti da interni, agenti immobiliari. Rientra tra i servizi immobiliari di grande impatto, e richiede una grande cura nell’organizzazione affinché produca il suo effetto. Nella propria esperienza con il servizio di Open House, Millennium riceve in media, nell’arco di una settimana, almeno 1-2 offerte di acquisto.

OPEN HOUSE

Open chat
1
Contattaci.
Ciao, sono Erika.
Come posso aiutarti?